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Organizzare il matrimonio – Il planner sarà uno strumento indispensabile.
Avete deciso di organizzare e seguire voi stesse la pianificazione del matrimonio invece di affidarvi ad una WP, che si occuperebbe di pianificare realizzare tutto? Allora avrete decisamente bisogno di questo strumento: il planner. Il planner consiste in un semplice blocco. Un blocco indispensabile, che rappresenterà un punto unico dove, inserire e trascrivere tutte le informazioni per pianificare il matrimonio.
On line potete trovarne di personalizzati e anche di molto carini. Volendo potete utilizzare un semplice block notes, facilmente reperibile in qualsiasi cartoleria. Come consiglio vi suggerisco, che se avesse una tasca laterale, durante il viaggio di organizzare le nozze, vi sarà utilissimo.
[/vc_column_text][vc_column_text]Le informazioni da tenere sotto controllo sono veramente tante. Adoperare dei fogliettini volanti, post-it o delle minuscole agendine, nel tempo, si potrebbero rilevare delle scelte sicuramente infelici. Prendere appunti su minuscoli supporti diventa un inferno e non è pratico. Nel tempo, gli appunti presi, potrebbero rilevarsi di difficile interpretazione o indecifrabili. Organizzare le vostre nozze è importante e necessita di un mezzo decisamente idoneo. La dimensione del blocco deve essere consona alle decine e decine di informazioni da segnare e deve essere pratico da portare con se. Ribadisco le note per organizzare il matrimonio, sono veramente numerose.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”42157″ img_size=”600×400″ lazy_loading=”true” alt=”matrimonio”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Potete dotarvi di etichette laterali, nelle quali segnare le varie categorie d’informazioni inserite, così da potervi agevolare durante la ricerca.
La sicurezza di avere tutte le informazioni in un solo punto, vi aiuterà a sentirvi più tranquille. Ma sicuramente nulla andrà perso o dimenticato e sarà stato semplice organizzare il tutto! Budget, lista degli invitati, contatti, foto, menu, lista dei regali, le bomboniere, documenti da predisporre, agenda degli appuntamenti. Tutto sarà nel vostro planner.
Durante gli incontri con il wedding staff della Seminatrice tutte le informazioni necessarie, saranno sotto controllo![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]