Il “Metodo a spirale” è il nostro segreto per regalarti un matrimonio unico al mondo

La spirale è una delle forme geometriche più diffuse in natura: dai fiori del girasole alle conchiglie, fino al moto dei cicloni, le galassie e il DNA.
Ma la spirale è anche un percorso fluido che permette di avvicinarsi all’obiettivo in modo graduale, limitando ostacoli, problemi e difficoltà.
Con il “Metodo della Progettazione a Spirale” abbiamo ideato 4 cicli di fasi (IDEAZIONE, PIANIFICAZIONE, AZIONE e VERIFICA) ripetuti più volte per avvicinarsi gradualmente al risultato atteso.









IDEAZIONE
Ragioniamo su ciò che desideri al matrimonio, scegliamo lo stile del ricevimento e insieme capiamo come poterlo realizzare.
Questo è il punto di partenza per garantirti un ricevimento unico, immerso tra le bellezze, i sapori e gli odori che solo madre natura sa offrire.
PIANIFICAZIONE
La pianificazione è fondamentale per dividere le varie attività e scandire le tempistiche entro cui realizzarle.
Questa fase è per evitare che te e il tuo futuro marito vi impegnate in attività da compiere successivamente a discapito di altre azioni importanti in quello specifico momento.
AZIONE
In questa fase ti affianchiamo - con un’attività di supervisione - per evitare perdite di tempo e di energie nel cercare fornitori e servizi che non corrispondono alle tue esigenze o non sono adatti al tuo matrimonio (noi ti consigliamo, poi la scelta finale ovviamente spetta solo a te)!
VERIFICA
È il momento in cui volta per volta, ciclo per ciclo, si controlla il punto di avanzamento e la presenza di eventuali criticità da dover risolvere.
Questa fase permette di rispettare le tempistiche e mettere in pratica le contromisure a qualsiasi imprevisto sorto nelle fasi precedenti.
Dopo la fase di VERIFICA il ciclo riprende per sviluppare una spirale che ti guiderà fino al giorno del matrimonio.
Il nostro Metodo, perfezionato da anni di esperienza e matrimoni seguiti, ti protegge da problemi, perdite di tempo, attacchi di ansia (e stress) tipici di chi sta per sposarsi e deve organizzare ogni dettaglio delle nozze.
Ma non solo…
Perché un’attenta pianificazione e una verifica costante, sono fondamentali per rispettare il budget ed evitarti inutili sprechi di denaro!
Il risultato finale?
Un matrimonio in libertà, immerso nel fantastico verde di Madre Natura ed impreziosito da allestimenti capaci di esaltarne la bellezza per renderla ancora più elegante e spettacolare.